Ti trovi in: Home
PIATTAFORMA EUROPEA DELLE DONNE PER LA LIBERA CONCORRENZA DELLE IDEE
Image

Care amiche  e cari amici,
siete tutti invitati a prendere parte all'evento si terrà il 4 maggio p.v. , alle ore 17:00, per la presentazione in videoconferenza della

PIATTAFORMA EUROPEA DELLE DONNE PER LA LIBERA CONCORRENZA DELLE IDEE.

Si tratta di un progetto innovativo per promuovere un'alleanza concreta e interessante tra le donne allo scopo di creare un nuovo modello IDEA DONNA.
Sul progetto si confronteranno esperte e rappresentanti del mondo associativo, culturale,  politico ed imprenditoriale.
La videoconferenza si terrà a Trieste presso il Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia nella Sala Tessitori di piazza Oberdan 5  e a Roma presso la sala della Giunta Uffici Confindustria Servizi innovativi e tecnologici di Via Barberino 11.
Essendo i posti in numero limitato si prega di confermare la presenza telefonando a 0432-955399 o inviando una mail di conferma a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

La presidente dott. arch. Alessandra Battellino

Ultimo aggiornamento ( martedì 05 maggio 2009 )
 
17 aprile 2008 – COSTRUIAMO UNA NUOVA REGIONE
L’intervento di Alessandra Battellino “La politica è come un treno, c’è chi sale e c’è chi scende. A chi sale va il mio sincero augurio di portare il cambiamento richiesto dall’elettore. Il loro lavoro sarà di grossa responsabilità: proporre, valutare, legiferare e controllare, e l’impegno sarà enorme in termini di ore lavorative e di attenzione.
Ultimo aggiornamento ( giovedì 17 aprile 2008 )
Leggi tutto...
 
16 aprile 2008 - RISULTATO ELEZIONI REGIONALI

La consigliera regionale Alessandra Battellino commenta così il risultato delle elezioni regionali “Una vittoria netta quella di Renzo Tondo che premia un politico vicino alla gente. Illy si è dimostrato umano e non invincibile come volevano farci credere. In parte è merito anche del lavoro di Isidoro Gottardo che è riuscito a raccogliere nel PdL diverse sensibilità e ad evitare che  nascessero liste che avrebbero disperso voti. La vittoria di Renzo Tondo mi appaga - spiega la Battellino -  anche se non sono stata rieletta, perché il cambiamento promesso ci sarà e andrà nel senso di un governo accanto ai cittadini.
Nel confermare che il mio impegno per le pari opportunità continuerà, constato con dispiacere che le donne da questa competizione elettorale escono sconfitte perché a fronte del 40 % di candidature ottenute,  le elette risultano appena il 5%.  Il risultato  si commenta da sé e conferma che avevo visto giusto nel considerare devastante questa legge elettorale tanto decantata da Illy e dai partiti di questa Intesa democratica.”

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 16 aprile 2008 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 11